SIMCA affida a Golden Eggs ufficio stampa e media relations

SIMCA Your Beauty Partner, azienda nella ricerca e distribuzione di prodotti ad alto trend, nel mercato degli accessori per il make-up e nel mondo dei prodotti beauty, ha scelto l’agenzia Golden Eggs per seguire le attività di media relations.

Lavoro di squadra, creatività unita ad esperienza e passione per il marketing communication, saranno le linee guida del lavoro di Golden Eggs che supporterà SIMCA per le attività di comunicazione on e off line. 

Il punto di partenza sarà quello di consolidare i punti forti dell’azienda, attiva sul territorio da tre generazioni e, allo stesso tempo, focalizzarsi verso contenuti innovativi con particolare attenzione ai nuovi linguaggi e ai new media.  

“Siamo davvero lieti di intraprendere un percorso insieme a Golden Eggs. Siamo certi saprà sostenere la nostra crescita e ampliare il suo percepito d’impresa e di prodotto. Vogliamo comunicare in modo nuovo, sostenendo anche le attività dei nostri partner che molto spesso ci delegano il compito della promozione a 360 gradi sino alla comunicazione. Abbiamo scelto Golden Eggs per una strategia di media relations coerente con i valori e l’immagine dei prodotti della nostra estesa filiera e per essere sempre più attenti e in linea con i trend e le iper-veloci connessioni del presente, con un approccio innovativo e insieme elegante nei contenuti” dichiara Claudia Gattoni, Direttrice Marketing SIMCA.

Se questo è l’approccio, si parte subito con la prima azione: SIMCA Your beauty partner ha infatti stretto un accordo con Sliick, il brand americano leader nel settore dell’epilazione e cura della pelle, lavorando al suo lancio nel mercato italiano. 

Si tratta di un marchio molto smart ed ecologico che, grazie anche al supporto comunicativo digital e creativo, ha le carte in regola per diventare un must have.

La selezione di prodotti Sliick è distribuita da SIMCA Your beauty partner, disponibile presso una selezione di punti vendita IL GIGANTE e OVS.