Arbre Magique ® rinnova il suo sito web

Intuitivo, accattivante e di facile navigazione, il nuovo portale Arbre Magique® ha come protagonista il profumo, l’ingrediente principe dell’iconico profumatore d’auto.  

Il nuovo sito nasce dall’esigenza di fornire agli utenti un’esperienza immersiva nel mondo del profumatore più famoso al mondo, che ha saputo evolversi cavalcando e anticipando le tendenze e le esigenze dei suoi consumatori.

Il nuovo sito web dedica un’intera sezione proprio alle profumazioni della famiglia Arbre Magique®, compagno di viaggi e avventure, offrendo agli utenti un percorso esperienziale tra le sue fragranze. 

All’interno della sezione, infatti, si potranno scoprire gli aromi, le sfumature olfattive e i sentori che caratterizzano ogni referenza e verificarne i formati in modo che ognuno possa scegliere quello che più si adatta alle singole necessità.

Il legame tra Arbre Magique® e l’ambiente è da sempre il cuore di ogni iniziativa e nuova creazione sin dai primi passi; per questo il nuovo sito web dedica una sezione alla sostenibilità e all’attenzione che il brand quotidianamente mette in atto nel rispetto dell’ambiente. 

I prodotti Arbre Magique® Tree, infatti, sono certificati PEFC e FSC garantendo così la provenienza delle materie prime da foreste gestite responsabilmente. 

Inoltre, la gamma Arbre Magique® Pop ha la cover nera certificata “Plastica Seconda Vita” in quanto è stata realizzata con plastica derivata da scarti industriali.

Guardare al futuro con la consapevolezza che ogni progetto, ogni iniziativa e nuovo prodotto siano in linea con i valori che contraddistinguono e che legano il profumatore per auto più iconico di sempre all’aspetto green, vuol dire informare i consumatori non solo sulla realizzazione dei prodotti, ma anche su come smaltire correttamente ogni singolo elemento che compone il profumatore. Indicazioni che troveranno facilmente all’interno della pagina legata alla sostenibilità.