La morning news di Telpress “Media Focus” ai soci FERPI

newsletter with smartphone and eyeglasses on laptop
Photo by Leeloo Thefirst on Pexels.com

La Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI) e Telpress Italia hanno siglato una partnership per la fornitura di servizi di comunicazione ai soci FERPI. Telpress Italia, agenzia specializzata in monitoraggio e analisi dei media e media intelligence, fornirà per tre anni il servizio di rassegna stampa personalizzata e la morning news tematica sulla comunicazione.

Il presidente FERPI, Filippo Nani, ha commentato la partnership affermando che “Fornire ai soci un servizio come il Media Focus è una ottima opportunità per restare sempre aggiornati sui temi che riguardano la nostra professione. Farlo con un partner di comprovata esperienza e tradizione come Telpress è un ulteriore motivo di soddisfazione che sono sicuro sarà molto apprezzato dai soci della Federazione e rappresenta l’inizio di una proficua e fruttuosa collaborazione tra la nostra associazione e la società di media monitoring”.

La general manager di Telpress Margherita D’Innella Capano ha aggiunto che “La collaborazione con FERPI è un traguardo prestigioso per Telpress perché rappresenta uno stimolo per rendere i nostri servizi e prodotti sempre all’avanguardia ed innovativi avvalendosi della più grande community di esperti in comunicazione e PR”.

La partnership tra FERPI e Telpress Italia offrirà ai professionisti italiani iscritti a FERPI una finestra sempre aperta sul mondo dei media, delle relazioni pubbliche, del web e dei social network, del marketing e delle ICT.