IDA, due nuove nomine

IDA, agenzia di influencer e content marketing, guidata da Valerio De  Benedetti nel ruolo di Managing Director, inizia l’anno con una crescita del 60% rispetto al primo  semestre del 2022 e con due nuove risorse aggiunte al team.

Tropea, De Benedetti e Scialpi

La costruzione del team di IDA è un mix tra creatività e strategia con un occhio di riguardo ai dati di  reportistica e analisi che forniscono sempre la prova del nove della riuscita di una campagna  sviluppata per i loro clienti. 

Per sviluppare la crescita dell’azienda, IDA vede l’entrata di Claudia Tropea  e Alessandra Scialpi nel suo organico.  

Claudia Tropea, nuova Account Director, approda in IDA dopo anni di esperienza come Campaign  Manager in Pulse Advertising, diverse esperienze come PR ed Ufficio Stampa in ambito fashion,  beauty e design e aver collaborato con brand come VELUX, MAC Cosmetics, Tod’s e Mattel. 

Il suo  compito sarà quello di gestire il team Account per l’ideazione, lo sviluppo e la misurazione delle  campagne middle term di influencer marketing, consolidando i rapporti con i nuovi clienti dell’agenzia.  

Alessandra Scialpi, invece, entra in IDA come Creative Strategist. Dopo essere stata Account  Executive in Havas Milan per il gruppo Mondelez e Campaign Executive in Pulse Advertising  realizzando campagne di Influencer Marketing integrate per Brand come Lemonsoda, Autogrill,  Fernet-Branca, Swisse, Hill’s Pet Nutrition e molti altri, il suo compito sarà supportare a livello creativo  e strategico alcuni tra i principali clienti dell’agenzia.