SB Italia: Luca Giannetti Operation Manager della BU Process & Document Automation & Bpo 

SB Italia, Digital Innovation Company italiana che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, comincia la nomina di Luca Giannetti a Operation Manager della Business Unit Process and Document Automation & BPO dell’azienda.

Luca Giannetti

Forte della sua lunga esperienza e della conoscenza approfondita delle infrastrutture e degli applicativi, in grado di migliorare l’efficienza e le prestazioni di un’organizzazione, nel nuovo ruolo Giannetti sarà Operation Manager della BU Process and Document Automation & BPO guidata da Pablo Pellegrini e si occuperà di coordinare l’area Delivery per i progetti Docsweb e l’area BPO. Sarà inoltre coinvolto nell’analisi e revisione dei processi organizzativi aziendali per favorire e stimolare l’innovazione e il continuo miglioramento in termini di efficacia ed efficienza.

Prima di approdare in SB Italia, Giannetti ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità all’interno di gruppi nazionali e internazionali a partire dall’anno 2000, confrontandosi con i mondi dell’R&D, della Delivery e del Business Development e operando in settori competitivi e in rapida evoluzione, soprattutto in ambito bancario, finanziario e assicurativo è stato Delivery and Innovation Manager in C Consulting. Giannetti ha una laurea in Ingegneria Informatica conseguita presso l’Università di Genova. 

“Sono entusiasta di entrare a far parte di SB Italia. Questa opportunità rappresenta un traguardo importante nella mia carriera. Sono convinto che l’innovazione e il miglioramento continuo siano fondamentali per il successo a lungo termine dell’azienda e mi impegnerò per guidare progetti di ottimizzazione dei processi e stimolare il cambiamento in tutta l’organizzazione”, ha commentato Luca Giannetti.