Stefano Banzola Sales Manager Italy di Axis Communications

Axis Communications, azienda nel video di rete, informa della nomina di Stefano Banzola come Sales Manager Italy. 

Stefano Banzola

Con un’esperienza ventennale nell’ambito della sicurezza e della videosorveglianza, Banzola è parte del Team di Axis da oltre 10 anni. 

Nei precedenti ruoli di Strategic Account Manager e Key Account End-Customer, si è sempre distinto per la capacità di creare relazioni durature con i clienti.

Nello svolgimento del suo nuovo incarico, il manager avrà il compito di guidare il team di vendita italiano, sviluppando strategie commerciali efficaci ed intensificando la rete di relazioni con i clienti, distributori e system integrator, con l’obiettivo di favorire una crescita continua a lungo termine.

 La sua comprovata expertise nel settore e la sua conoscenza approfondita del mercato giocheranno inoltre un ruolo fondamentale nell’espansione della rete di contatti dell’azienda con gli utenti finali.

“Sono in Axis da diversi anni e sono felice di continuare a contribuire al suo sviluppo a lungo termine. Mi impegno a perseguire obiettivi stimolanti e a partecipare all’espansione del brand nel settore della security e oltre. Sempre più numerosi sono gli ambiti in cui le nostre tecnologie trovano applicazione. Ad esempio, nella progettazione di smart city e infrastrutture critiche, nell’efficientamento energetico per promuovere aziende più sostenibili, nel miglioramento dei processi come la supply chain e nell’aumento dell’attenzione per la safety”, dichiara Stefano Banzola, Sales Manager Italy di Axis.