#UnaNaturaDaVivere, la nuova campagna di Tenuta Ca’ Vescovo

Nelle terre degli antichi possedimenti dei Patriarchi di Aquileia e del Vescovo di Trieste, Tenuta Ca’ Vescovo si giova di una storia ultracentenaria e di una vocazione autentica per la produzione del suo originario vino friulano. Qui, su terreni composti da argille e ghiaia particolarmente ricche di nutrienti e minerali, crescono uve di straordinaria qualità. 

Così nascono vini dalla grande personalità, carattere espressivo e dalle inconfondibili note di freschezza e sapidità, tra i quali rossi come il Cabernet Sauvignon, il Refosco dal Peduncolo Rosso e il Merlot ma anche bianchi come il Sauvignon, il Traminer, il Pinot Grigio, il Pinot Bianco, il Friulano, il Riesling e il Muller Thurgau. Immancabili le bollicine: Ribolla Gialla Spumante e Prosecco. 

Ai giorni nostri, questo territorio così apprezzato per la cultura vitivinicola che custodisce, grazie alla bellezza di questi suggestivi paesaggi, ammirabili durante tutto il periodo dell’anno, è meta di un ottimo turismo. 

Proprio ai viaggi fuori porta, alla spensieratezza estiva e all’armonia con la natura è dedicata la campagna digitale #UnaNaturaDaVivere che Tenuta Ca’ Vescovo racconta sulla propria pagina IG @TenutaCaVescovo: un susseguirsi emozionale di scatti autentici che raccontano i vini della tenuta tramite immagine suggestive capaci di evocare gli ambienti incontaminati della tenuta, i dettagli relativi alla storia del territorio friulano e le moderne contaminazioni culinarie tipiche dei più appassionati globetrotters. 

Immancabile la voglia di abbattere le barriere tra brand e consumatore così da garantire sempre più una partecipazione attiva dei propri wine lovers: gli appassionati sono invitati a raccontare come, quando e con chi degustano i vini della tenuta. 

Proprio per questo motivo, attraverso il tag @TenutaCaVescovo, verranno ripostati tutti i contenuti creati dai consumatori nelle stories del canale digitale.

Grazie ad un concorso a premi proposto in occasione dell’estate, Ca’ Vescovo vuole coinvolgere ulteriormente i propri consumatori. 

Acquistando 2 bottiglie di Tenuta Ca’ Vescovo, i wine lovers hanno la possibilità di scoprire sul sito UnaNaturaDaVivere.It se hanno vinto uno dei tanti premi messi in palio tra i quali zainetti Tucano perfetti per le gite fuori porta, gift card Eco Bnb (un’azienda che propone alloggi ecosostenibili per viaggiare in Armonia con la Natura e scoprire Luoghi Autentici) e monopattini elettrici Vivobike ideali per rilassanti percorsi estivi.