Clemente Russo rinnova l’accordo come ambassador di Penetron

Penetron, player mondiale nel calcestruzzo impermeabile, comunica il rinnovo dell’accordo con il celebre pugile italiano Clemente Russo, capace di conquistare due medaglie d’argento olimpiche e altrettanti titoli mondiali, che sarà ambassador del brand per il secondo anno consecutivo. 

Enricomaria Gastaldo Brac e Clemente Russo

Questa partnership si basa su una naturale affinità fra due eccellenze nei rispettivi campi, che condividono valori come resilienza, forza e resistenza. 

Attraverso questa partnership con DMTC Public Relations, Penetron mira a raggiungere obiettivi chiave per il successo del marchio e a consolidare la sua posizione. 

Insieme a DMTC, Clemente Russo ha partecipato attivamente nel delineare un concept creativo che catturasse l’essenza dei valori di Penetron. 

Il concept è strutturato in due parti distinte. Per quanto riguarda il lato social, l’obiettivo principale è aumentare la brand awareness: pertanto, gli scatti fotografici di Clemente sono stati realizzati con l’intento di evidenziare il legame tra il marchio Penetron e il pugile di Marcianise. 

Il video corporate, invece, è concentrato sui valori del brand attraverso interviste a membri del team e fornitori: l’obiettivo qui è evidenziare il prodotto e la gestione dei cantieri, sottolineando l’importanza della sicurezza. 

Queste le parole di Enricomaria Gastaldo Brac, AD Penetron Italia srl: “Siamo onorati di confermare Clemente Russo come nostro ambassador per il secondo anno consecutivo. La sua presenza incarna perfettamente i valori di resilienza, forza e resistenza che Penetron rappresenta nel mercato. Non vediamo l’ora di realizzare nuovamente progetti emozionanti insieme.” 

Sono entusiasta di rinnovare la partnership con Penetron e continuare a rappresentare un marchio così prestigioso. – afferma Clemente Russo – Mi identifico nei valori che guidano il brand e sono sicuro che insieme raggiungeremo gli obiettivi di comunicazione prefissati.” 

DMTC Public Relations gestirà, fino a dicembre 2023, il piano editoriale dei contenuti relativi a Penetron sui profili Instagram e Facebook di Clemente Russo. 

Ciò consentirà una presenza digital costante e coinvolgente, mirata a rafforzare il legame fra il brand e Clemente ed a creare engagement con la sua community di riferimento.