Pharmanutra S.p.A. Main Sponsor del Pisa Sporting Club anche per il 2023-2024 

PharmaNutra S.p.A., azienda specializzata nel settore dei complementi nutrizionali a base di minerali e dei dispositivi medici per muscoli e articolazioni, comunica di aver rinnovato anche per la prossima stagione agonistica la partnership con il Pisa Sporting Club, la società presieduta da Giuseppe Corrado che l’anno prossimo militerà nel Campionato di calcio di Serie B. 

Il sodalizio, ormai consolidato, tra due delle più importanti e conosciute realtà del territorio proseguirà e avrà ancora una volta il suo fiore all’occhiello nell’esposizione sui kit ufficiali da gara del Pisa Sporting Club del marchio Cetilar®, apparso per la prima volta nella fase finale della stagione 2019-2020.

Cetilar® sarà dunque il Main Sponsor anche per la stagione agonistica 2023-2024, che vedrà il Pisa Sporting Club ai nastri di partenza del campionato Cadetto, impreziosendo ulteriormente i Kit Gara griffati Adidas che sono stati presentati ieri pomeriggio nella suggestiva cornice di Logge di Banchi, a Pisa. 

“Il Pisa Calcio è un’eccellenza e rappresenta un valore fondamentale per la città: siamo quindi molto contenti di continuare ad essere al suo fianco anche per la prossima stagione agonistica, con il nostro brand Cetilar® in evidenza sulle maglie nerazzurre. L’obiettivo è proseguire il percorso iniziato tre anni fa, lavorando insieme alla ricerca di un continuo miglioramento, che tutti ci auguriamo possa portare delle grandi soddisfazioni alla squadra e ai suoi appassionati tifosi”, spiega Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A..

“Il lancio delle nuove maglie è ormai una piacevole tradizione”, questo il pensiero di Giuseppe Corrado, Presidente del Pisa Sporting Club, “così come il rapporto di partnership ma prima ancora di stima reciproca con PharmaNutra è diventato nel tempo il punto di partenza di ogni stagione agonistica. Proseguire il cammino comune, quindi, è un passaggio naturale per due realtà imprenditoriali che rappresentano nel migliore dei modi l’eccellenza del nostro territorio. Per noi è un vanto portare sulle nostre maglie il marchio Cetilar®, così come sono convinto che per PharmaNutra rappresenti un prestigio legare il proprio brand al nostro glorioso sodalizio”.