Pulsee Luce e Gas Back Jersey Sponsor dell’ AC Monza per la stagione 2023/24

Pulsee Luce e Gas – brand full digital parte di Axpo Italia – comunica la sua prima partnership con una squadra di calcio di Serie A: per la stagione 2023/24, sarà infatti Back Jersey Sponsor dell’AC Monza. 

Partito nel 2019 per rivoluzionare il mercato dell’energia domestica in Italia grazie a semplicità, trasparenza, sostenibilità e innovazione, Pulsee Luce e Gas da sempre sostiene il talento di chi unisce competenze a capacità di portare novità e visione del futuro. 

Queste le ragioni, coerenti con un percorso di crescita che accomuna le due società e che si realizza con l’approdo di Pulsee Luce e Gas nel massimo campionato nazionale, che hanno portato il marchio ad affiancarsi con entusiasmo ad AC Monza, squadra rivelazione dello scorso campionato di Serie A, che ha soverchiato pronostici e previsioni, dimostrando che attraverso l’organizzazione, la passione e l’energia giusta si possono raggiungere grandi risultati

L’accordo, i cui dettagli saranno presentati in occasione della Notte Biancorossa che si terrà sabato 15 luglio a Ponte di Legno, prevede la presenza del logo di Pulsee Luce e Gas sul retro della maglia da gioco in tutti i match del campionato di Serie A e di Coppa Italia della prossima stagione, così come nelle amichevoli disputate dal Monza durante il precampionato. 

La collaborazione sarà corredata da ulteriori attività da realizzarsi durante l’anno, che vedranno protagonisti i canali ufficiali delle due aziende, oltre ad una serie di sorprese e progetti speciali dedicati ai tifosi biancorossi e agli appassionati. 

Sostenibilità e digitale sono due degli elementi principali tra quelli condivisi da Pulsee Luce e Gas – proprietà di Axpo Italia, operatore attivo sullo sviluppo delle rinnovabili in Italia – e AC Monza. 

La recente implementazione di una piattaforma innovativa che punta proprio su digitalizzazione e sostenibilità e gli investimenti della società sportiva fatti in questa direzione sulle sue strutture, diventano ulteriore terreno di possibili evoluzioni della collaborazione. 

“Il lavoro fatto in questi primi quattro anni dal nostro brand per le utenze domestiche si riflette perfettamente in quanto dimostrato dal Monza nelle ultime stagioni sportive ovvero saper essere un game changer nel panorama calcistico italiano”. Afferma Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia. “Siamo particolarmente orgogliosi di poter affiancare e sostenere il Club, l’AD Galliani e la dirigenza, i calciatori, mister Palladino e il suo staff e tutti i tifosi di AC Monza in questa stagione e non vediamo l’ora di poter condividere le nostre energie collaborando a quell’entusiasmo che consente al calcio di arrivare a tutti, entrando nelle case degli italiani come facciamo con i nostri servizi, esaltando passione, divertimento e senso di appartenenza.” 

Adriano Galliani, Amministratore Delegato AC Monza ha commentato: «Siamo molto contenti di dare il benvenuto ad Axpo Italia nella grande famiglia biancorossa in veste di back sponsor. Questa sponsorizzazione si basa sul potere dell’energia, fattore chiave per raggiungere gli obiettivi sul campo e nella vita di tutti i giorni. Portare il brand Pulsee Luce e Gas sul retro delle maglie rappresenta un ulteriore salto di qualità e ci stimola a fare sempre meglio. Daremo il massimo per far entrare il brand Pulsee Luce e Gas nelle case di milioni di appassionati e siamo sicuri che insieme potremmo raggiungere grandi traguardi all’insegna dei valori che condividiamo come la passione e l’ambizione.»