“8.6 Chase the Moon”, il nuovo spot della doppio malto 8.6

8.6, la doppio malto di Royal Swinkels Family Brewers, presenta la nuova campagna “8.6 Chase the Moon”, on air da ieri in TV e online. Ambientazioni urban, stile moderno e underground e un tone of voice giovane e dinamico caratterizzano lo spot che celebra tutta l’intensità del brand. 

Il concept della campagna adv è firmato dall’agenzia creativa GittoBattaglia22, mentre la pianificazione media è affidata a Starcom. 

Il lupo, che nell’iconografia del brand definisce l’anima del target, risponde al richiamo forte e intenso della luna, rappresentata dalla birra in un bicchiere visto dall’alto. 

Così la birra, protagonista assoluta, con il suo carattere forte e anticonformista, invita i beer lovers a scoprire la propria vera essenza e a condividere le proprie passioni. 

Lo stile coinvolgente, energico e dai caratteri urban, miscelato al ritmo elettronico di un sound accattivante,esalta il gusto intenso di una birra decisa, ottima per essere assaporata da soli, meglio se condivisa con la propria “crew”. 

Protagonista dello spot, 8.6 Original: una birra doppio malto ad alta gradazione, forte e decisa, contraddistinta da note fruttate e maltate, prodotta con ingredienti selezionati e con l’orzo migliore. 

Il processo di fermentazione esclusivo che la caratterizza esalta al massimo il suo gusto unico e la sua personalità. 

La nuova campagna multicanale sarà on air in TV (su emittenti selezionate Discovery e Publitalia) per due settimane e online su YouTube e sui canali social del brand per tre settimane. 

CREDITS

Agenzia creativa – GittoBattaglia22 

Founder & CCO: Vicky Gitto e Roberto Battaglia

Chief Operating Officer: Marzia Puma

Digital Creative Director: Gabriele Porta

Art director: Andrea Zito, Jessica Luce Puleo

Copywriter: Enrico Monasteri, Francescopaolo Cimino

Social media manager: Vito D’Alessandro

Digital content creator: Paola Procida

Agency producer: Matteo Di Pippo

CdP – Kapsel Production

Producer: Deborah Mazzara

Director & DOP: Luca Perazzoli

Operator and post-production: Francesco Giacomelli

Media agency – Starcom