Elisabetta Canalis è il nuovo volto de L’Atelier Du Sac

Icona di femminilità, classe e naturale bellezza, Elisabetta Canalis sarà il nuovo volto noto di L’Atelier Du Sac per le collezioni FW 23.

Dinamica, energica e con un’attitude positiva e un’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità: sono questi i valori che accomunano Elisabetta Canalis con il DNA del brand. 

Per Lei sono stati selezionati i modelli più iconici di L’Atelier Du Sac in cui la tendenza si unisce alla creatività, la cura dei dettagli all’uso di texture di qualità in una proposta di lavorazioni pregiate e identitarie.

Una collaborazione svelata dagli scatti del noto fotografo di moda Andrea Varani e racchiusa nell’unione di una bellezza simbolo di un carattere identitario e deciso, che hanno creato una fashion relationship esplosiva di cui la showgirl è l’interprete perfetta.

I modelli utilizzati per gli scatti sono: l’iconica Holy in versione Biggy nera, Regina della linea Unforgettable, nuovissimo modello da tutti i giorni dai dettagli eleganti, e la handbag dall’allure parigina, Annie, con manico arricciato resa preziosa dalla chiusura a gioiello in chiave luxury.