#BestwayBestSummer, Bestway dà il via all’estate con il pool partybyDifferent

Bestway – azienda mondiale nella produzione di prodotti innovativi e di alta qualità per il tempo libero, presente da quasi 30 anni in oltre 100 Paesi – ha dato il via all’estate con l’esclusivo pool party #BestwayBestSummer ideato e realizzato da Different- communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite – che ha già in incarico le attività PR&PO annuali. 

Con questo evento, Bestway ha celebrato l’inizio dell’estate organizzando un incredibile pool party a tema vintage insieme ad alcuni dei più seguiti content creator. 

In un’esclusiva location, per l’occasione dotata di uno speciale e suggestivo allestimento anni ‘80-90, ha preso vita il coinvolgente party #BestwayBestSummer, durante il quale i creator coinvolti hanno ufficialmente inaugurato l’inizio della bella stagione insieme a Bestway e ai suoi vibranti gonfiabili, in primis le novità del mondo Float ’n Fashion. 

Trascorrendo un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, i talent hanno condiviso i momenti salienti del party attraverso i propri canali social per coinvolgere le loro fan base e hanno concluso la giornata con un momento di relax nella vasca idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa di Bestway. 

Gli highlights dell’evento, che i talent hanno condiviso tramite i propri canali social insieme a uno speciale codice sconto valido su tutto lo store, sono disponibili sul profilo Instagram @Bestwayitalia, perché proprio tutti sono invitati a celebrare la propria #BestwayBestSummer di sempre!

“Siamo davvero contenti dell’esito di quest’attività: nonostante le incertezze iniziali legate alle condizioni climatiche avverse, il party è  davvero riuscito. Coinvolgere influencer seguiti e apprezzati è stato il modo più diretto e immediato per condividere la gioia e la magia dell’estate con il maggior numero di persone, in piena filosofia Bestway. La nostra missione è dare a tutti la possibilità di vivere al meglio il proprio tempo libero, migliorando lo stile di vita delle persone attraverso il potere del divertimento. Vogliamo consolidarci come marchio di riferimento nel settore del tempo libero”, ha dichiarato Alessandro Sordi, Sales & Managing Director di Bestway.

“Potendo vantare nel nostro portfolio la collaborazione con un’azienda leader del divertimento outdoor, organizzare un pool party d’inizio estate ci è sembrata l’attivazione perfetta. Grazie alla collaborazione di un gruppo affiatato di giovani content creator, abbiamo trasmesso le summer vibes sui social, in linea con il tone of voice di ogni talent e ampliando la community del brand. L’instagrammabilità dei gonfiabili Bestway ha fatto il resto: belli, colorati e di ottima qualità, sono diventati gli oggetti del desiderio dell’estate 2023″, ha commentato Simone Contini, PR Director di Different.

Credits Bestway:

Simone Zesi – Chief Executive Officer

Denise Longo – Marketing & Fair Specialist

Maria Stella Minoli – Social Media Specialist

Beatrice Ossena – Digital Marketing Supervisor

Ilaria Castelli – Events & Communication Coordinator

Credits Different:

Luca Cavalli – General Manager

Giovanni Trabucco – Executive Creative Director

Simone Contini – PR Account Director 

Marcello Boromei – Head of Event

Erika Marro – Event Manager

Maria Giulia Landi – Junior Event Manager

Stefania Cagnoni – PR Account Manager

Diego Puzzangara – Influencer Marketing Supervisor

Giuseppe Disanto – PR Account Executive

Francesca Trevisan – Senior Strategist

Francesca Canal – Content Manager

Laura Canto – Senior Copywriter