Tognana affida ad Up&Up l’e-commerce Tognana Professional      

Up&UP, agenzia del gruppo NUZO, certificata Google Premier Partner e specializzata nel supportare le PMI ad ottenere risultati concreti e misurabili grazie al Digital Marketing, è stata scelta da Tognana, storica azienda attiva nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, con l’obiettivo di sviluppare l’e-commerce Tognana Professional, aumentando awareness, conversioni e fidelizzazione della clientela.

Up&Up supporterà Tognana Professional – unit Tognana di prodotti per la tavola e la cucina dedicata a tutti i possessori di partita IVA – nella gestione ottimale del negozio online, curando nei dettagli gli aspetti tecnici e di performance, mettendo in evidenza i plus distintivi del brand e promuovendo le numerose linee prodotto disponibili.

Il progetto, complesso e sfidante, sarà gestito dal team di Up&Up in stretta collaborazione con Tognana, per comunicare l’eccellente qualità dei prodotti al target Professional attraverso tutti i touchpoint digitali, dal blog ai social, dalla visibilità organica e adv all’e-mail marketing.

Il focus sarà sull’acquisizione di nuova clientela, senza dimenticare la fidelizzazione e lo sviluppo di quella già acquisita e soddisfatta.

Uno dei motivi che hanno portato Tognana a scegliere Up&Up per questo progetto è la concreta esperienza dell’agenzia nel mondo Ho.Re.Ca, oltre che l’approccio concreto e strategico orientato al risultato e la visione del rapporto di collaborazione come “partner in affari” e non solo come cliente/fornitore.

La collaborazione con Tognana Professional rappresenta una felice conferma del metodo di lavoro Up&Up, che, con strategie personalizzate, utilizza gli strumenti del marketing digitale per far crescere i risultati di business dei clienti. Siamo molto orgogliosi di questo incarico che ci vedrà all’opera, forti di tutta l’esperienza acquisita in questi anni nel settore ho.re.ca e, in generale, nella vendita online per il B2B.” – dichiara Michele Mangerini – CEO di NUZO.