Tissot lancia la nuova campagna della collezione Sideral

Il produttore di orologi svizzero Tissot svela una nuova campagna pubblicitaria in cui fonde magistralmente la nostalgia degli anni ’70 a uno stile contemporaneo per presentare la tanto attesa riedizione della collezione Sideral. Una rivisitazione dell’originale modello del 1971, in grado di mantenere l’estetica vintage, dal tono brioso ma elegante, apprezzato dalla generazione odierna.

Ancorata al motto “Enjoy Every Hour”, la campagna sottolinea l’importanza di fare tesoro di ogni momento, da soli o in buona compagnia, celebrando le semplici gioie della vita.

Lo spot della collezione Sideral trasporta il pubblico in un’esperienza vintage-chic ma divertente al tempo stesso, evocando lo spirito degli anni ’70 con i suoi colori ricchi, la sua atmosfera non convenzionale e il suo fascino senza tempo. 

Combina abilmente vivacità a momenti di convivialità con le persone amate, mostrando un ambiente caldo e soleggiato con riprese uniche che riportano inesorabilmente agli anni ’70, catturando l’attenzione dell’utente.

La direzione artistica, introducendo il caratteristico rosso Tissot, incarna lo spirito dell’estate attraverso l’allegria di scene girate in spiaggia e ricordando i momenti indimenticabili cui è legata. 

La colonna sonora, vivace e moderna, attinge alle melodie groovy di un’epoca passata contribuendo al mood, incapsulando le tipiche vibrazioni estive nella collezione Sideral. Il concetto favorisce un’atmosfera fresca che accende l’entusiasmo, la curiosità e l’intrigo. 

Con le sue immagini audaci d’ispirazione retrò e il suo fascino sofisticato, la campagna estiva della collezione Sideral è destinata a essere ricordata nel tempo.

Il design atipico di Sideral ha ispirato una comunicazione così audacemente diversa, mettendo in mostra l’esperienza di Tissot nel fondere tradizione e innovazione e rivolgendosi a un pubblico esigente, attento alle ultime tendenze moda, alla ricerca dell’accessorio perfetto per la bella stagione. 

Immergetevi nel calore di una spensieratezza estiva senza tempo con la collezione Sideral di Tissot e lasciate che lo spirito degli anni ’70 vi guidi in un’avventura indimenticabile, ora dopo ora.