San Carlo Diamond Partner di Mi Games

San Carlo è, anche quest’anno, Diamond Partner di Mi Games il tour sportivo più grande d’Italia, che si propone di portare la cultura dello sport, del gioco di squadra e i valori della sana competizione in giro per l’Italia.   

Due le tappe previste per l’edizione 2023, la decima in assoluto: dal 6 al 9 luglio sarà la città di Milano ad ospitare la competizione che avrà luogo ai piedi dell’Arco della Pace; mentre dal 26 al 29 luglio saranno i Giardini a Mare della suggestiva Santa Margherita Ligure a fare da sfondo alla manifestazione. 

Sempre nella cittadina ligure si terranno le Mi Games Finals – l’evento che mette in competizione i vincitori delle rispettive tappe con le migliori squadre in assoluto della storia dei Mi Games – e i Mini Mi Games – i tornei di Calcio 5vs5, Basket 3vs3 e Beach Volley 4vs4 riservati agli under 16 – che lunedì 31 luglio chiuderanno questa decima edizione.

San Carlo, sarà sponsor del torneo di Basket 3vs3, sia maschile sia femminile, con i prodotti della gamma Veggy Good che saranno contenuti nel pack gara distribuito agli atleti. 

Oltre alla linea benessere i presenti potranno gustare Rustica, gli snack Dixi, Virtual e Cross, Il Grissino 1936, Crostini Dorati e la gamma piùgusto con Lime e Pepe Rosa e Pomodorini di Stagione. 

“San Carlo sostiene da sempre lo sport come momento di aggregazione, promuovendo l’attività fisica e uno stile di vita sano e corretto. Per questo siamo orgogliosi di confermare la nostra partnership decennale con MiGames.” ha commentato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo.