“È solo sesso”, il podcast che si immerge nel sesso contemporaneo

Cos’è il microcheating? E quand’è che le emoji hanno sostituito le parole d’amore? Cosa vuol dire che il tuo ex fa orbiting e come puoi riuscire a salvarti? 

Valeria Montebello in “È solo sesso”, il nuovo podcast weekly di Chora Media in uscita il 28 giugno su tutte le piattaforme gratuite di podcast e su choramedia.com, si immerge nelle profondità e negli orrori del sesso contemporaneo, quello sognato, quello discusso e rappresentato sui nostri telefoni e, molto più raramente, quello fatto. 

E lo fa restituendo il ritratto di una terra desolata, piena di ironia e insidie: la vita sessuale delle donne e degli uomini di oggi.

In ognuna delle 8 puntate un tema curioso sul mondo delle relazioni, dell’erotismo e dell’amore contemporaneo. Realtà raccontate anche attraverso le testimonianze e le storie della community nata dal precedente podcast della Montebello, Il sesso degli altri: d’altronde, condividere il dramma, è l’unico modo per ricordarci che, dopotutto, È solo sesso.

CREDITS

E’ SOLO SESSO è una serie podcast di CHORA MEDIA scritta da Valeria Montebello. Supervisione editoriale di Stefano Bises.

La cura editoriale è di Sabrina Tinelli. Realizzata con la collaborazione di Silvia Righini.

Supervisione suono e musica sono a cura di Luca Micheli.

Post produzione e montaggio di Luca Micheli, Filippo Mainardi.

Producer Matteo Scelsa.

In redazione Francesca Abruzzese.

Fonico di studio Lucrezia Marcelli