Hyundai lancia la nuova KONA con il “KONA Unlimited Box” by Van Orton 

Hyundai Italia inaugura a Milano KONA Unlimited Box, installazione multisensoriale progettata dal duo artistico torinese Van Orton, che ne ha curato la creatività per accompagnare i visitatori alla scoperta del carattere innovativo e coraggioso della seconda generazione di Hyundai KONA. 

Dal 6 al 16 luglio la Unlimited Box è aperta in Piazza Gae Aulenti in Portanuova a Milano, per tutti coloro che vorranno lasciarsi ispirare da Nuova KONA. 

Ad accogliere gli ospiti all’interno della Unlimited Box, uno spazio immersivo che racconta il brand attraverso ledwall e animazioni interattive che prendono vita al passaggio dei visitatori. 

Per offrire un’esperienza a 360°, nel corso dei due weekend di apertura sarà possibile mettersi al volante di Nuova KONA Hybrid nei test drive organizzati dai professionisti di Hyundai. 

Per animare le serate di Piazza Gae Aulenti in Portanuova, sarà inoltre allestito il corner Terrazza Hub, lounge estiva che, oltre ad essere il punto di accoglienza dei visitatori, sarà anche uno spazio all’insegna del relax accompagnati dai DJ set.

CREDITS

Concept: Eurotarget Events 

Direzione Artistica: Van Orton 

Coordinamento: Innocean Italy