Gente in edicola con James Patterson

Dal 23 giugno il settimanale Gente offre ai propri lettori la possibilità di collezionare uno dei più grandi maestri della letteratura gialla a livello mondiale: James Patterson, l’autore di thriller più letto nel mondo che ha raggiunto l’incredibile cifra di 400 milioni di copie vendute. 

Il successo di Patterson è dato anche dalle serie tv tratte dalle sue opere, come i fantascientifici 39 episodi di Zoo, oltre ai film campioni d’incasso quali Nella morsa del ragno e Il collezionista, entrambi con un eccezionale Morgan Freeman.

La proposta di Gente riguarda la serie “Le indagini delle Donne del Club Omicidi”: la collana racconta le avventure di quattro amiche combattute tra problemi di lavoro, vita privata e sentimentale.

Insieme affrontano e risolvono intricati casi polizieschi ad alto tasso di suspense, azione e i non meno difficili problemi di tutti i giorni.

Il lettore avrà la possibilità di acquistare ogni venerdì in edicola i thriller dell’autore americano. 

Un’iniziativa che ribadisce la vocazione del settimanale ad essere un brand “familiare d’autore”, con proposte di qualità in grado di soddisfare la curiosità di tutta la famiglia.  

Per sostenere l’iniziativa, Hearst ha proposto un corposo piano di comunicazione. È previsto il ritorno di Gente in TV con la pianificazione di Starcom, attraverso uno spot creato ad hoc in collaborazione alla casa di produzione video Pirate Penguins oltre che a una massiccia copertura print e social su Gente, ripresa poi dagli altri brand dell’editore.