Gruppo RCS e Cairo Communication sbarcano su Samsung TV Plus

Importante novità per il gruppo RCS e Cairo Communicationche hanno siglato una partnership con Samsung TV Plus, la fonte d’intrattenimento completamente gratuita che offre 100 canali TV con migliaia di film e serie TV. 

Il servizio in streaming si estende ulteriormente con l’arrivo della LA7 e dei primi due FAST channels del Gruppo RCS Cairo con Lifestyle by Lei, Travel & Living by Dove che puntano allo streaming ed alla multipiattaforma. 

L’approdo della LA7 su Samsung TV Plus non solo amplia l’offerta, ma dà anche vita a una nuova esperienza di visione per il pubblico del canale. 

Un racconto televisivo sempre connesso ai fatti principali del giorno in tempo reale: dalla cronaca quotidiana ai grandi eventi in Italia e nel mondo. 

Un canale tv fatto di programmi autorevoli, indipendenti ed aperti a tutte le opinioni, con le prime firme del giornalismo italiano, da Enrico Mentana a Lilli Gruber, da Corrado Formigli ad Andrea Purgatori, da Diego Bianchi a tutti i programmi del day time, alle edizioni del Telegiornale, fino all’intrattenimento ed alla grande fiction.

Allo stesso tempo, dal 14 giugno, grazie ai canali Lifestyle by Lei e Travel & Living by Dove gli appassionati si lasceranno coinvolgere da fantastici programmi di cucina, viaggi straordinari e matrimoni da sogno.

Tra le serie disponibili per Lifestyle; “Dolcetti di Paola”, “Il matrimonio più bello” e “Le cose che non ti ho detto” mentre per Travel & Living lancerà “Conosco un posticino”, “Facciamo due Passi” e “Italia per Aria”.