Ko So-young brand ambassador di Ginori 1735 per la Corea del Sud 

Ginori 1735, marchio mondiali nella porcellana e nel design, rende nota la nomina dell’attrice e modella Ko So-young come brand ambassador per la Corea del Sud. 

La nuova brand ambassador contribuirà ad accrescere l’awareness del brand e a promuoverne il business, come parte integrante della strategia di espansione internazionale del marchio. 

La partnership definisce la collaborazione tra Ginori 1735 e Ko So-young, avviata con l’apertura del nuovo negozio del brand a Seoul. 

“Ko So-young possiede una personalità carismatica, oltre ad essere un’appassionata e una collezionista delle nostre creazioni. Siamo guidati dalla stessa passione per la creatività e la bellezza e siamo quindi entusiasti che collabori con noi” ha commentato Alain Prost, Presidente e Amministratore Delegato di Ginori 1735. 

“Sono entusiasta dell’opportunità di essere brand ambassador di Ginori 1735 per la Corea del Sud e di poter creare sinergie con il marchio, che ho da sempre apprezzato per il suo incredibile heritage, stile e artigianalità. È un onore lavorare con una Società che incarna la cultura, il colore e l’arte italiani e che condivide il mio stile. Non vedo l’ora di svelare i nostri progetti futuri, restate sintonizzati!” ha dichiarato madame Ko So-young.