Giovanni Storti protagonista del nuovo spot di UNI – Ente Italiano di Normazione

Le norme sono ovunque nella nostra vita. E ci aiutano a vivere meglio. Fin dal momento che ci alziamo al mattino sono parte degli oggetti di tutti i giorni: il pavimento, il rubinetto, il dentifricio e la caffettiera. 

Se ne accorge Giovanni Storti nel nuovo spot di UNI, l’Ente Italiano di Normazione, online dal 22 giugno. 

La campagna, intitolata “Una giornata normale” ed ideata dall’agenzia di comunicazione THE KEY, punta a raccontare, sfruttando l’ironia e le capacità mimiche di Giovanni, come da più di 100 anni gli standard ci aiutino a vivere ogni giorno in un mondo più sicuro, più sostenibile, più bello. 

Credits

Cliente                  UNI – Ente Italiano di Normazione

Agenzia                 THE KEY

Art                          ANDREA VERCELLINO

Copy                      PAOLO CHIABRANDO

Cdp                        KUME

Regia                      ANDREA CASADIO

Post                        POST WANTED

Musica                  FILIPPO BERETTA / HYBRIS AUDIO