Mutti Official Partner di “Italia Loves Romagna”

Mutti, azienda di Parma nel mercato del pomodoro 100% made in Italy e presente in Emilia-Romagna con due stabilimenti, in qualità di Official Partner sostiene il concerto-evento “Italia Loves Romagna” che si svolgerà sabato 24 giugno presso la RCF Arena di Reggio Emilia con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dalla alluvione di maggio. 

Un appuntamento, questo, in cui la musica italiana e le realtà che sponsorizzano il concerto si uniscono per scendere in campo e offrire concretamente il proprio supporto. 

Mutti anche in questa occasione ha scelto di fare la propria parte: nel ruolo di Official Partner del concerto sosterrà attivamente il territorio in cui opera supportando l’organizzazione dell’evento nella copertura dei costi di organizzazione e di produzione facendo sì che il ricavato dai biglietti abbia un valore ancora più significativo. 

“Prenderci cura di ciò che è vicino a noi per andare lontano è ciò che contraddistingue da sempre il nostro modo di fare impresa. Farlo tempestivamente lo è altrettanto – dichiara Michele Laterza, Corporate Communication Director di Mutti. Questa iniziativa, che supportiamo per far sì che gli aiuti alla popolazione colpita da questa alluvione arrivino il prima possibile, s’inserisce in una serie di azioni concrete che abbiamo posto in essere e che vanno dalla donazione di nostri prodotti all’ANPAS per fornire quotidianamente ristoro ai volontari coinvolti sino all’attivazione di una campagna solidale che coinvolge i dipendenti Mutti che stanno volontariamente donando una o più ore della loro retribuzione al Fondo di intervento e il cui importo totale verrà raddoppiato dall’azienda. È il nostro contributo per esprimere vicinanza ai nostri corregionali colpiti e augurare loro una rapida ripartenza”.