#MakeItPop, la nuova campagna digital di Zonin

In occasione dell’estate, Zonin ha lanciato una campagna digitale sui propri social media: invitando alcuni beniamini dei millennials ed il loro pubblico ad interpretare, ognuno a proprio modo, così da accogliere diverse forme espressive, il tema #MakeItPOP! 

#MakeItPop è il claim della campagna digitale di Zonin: un #, un ponte digitale con le nuove generazioni di winelovers, che evoca il suono onomatopeico POP della bottiglia di Prosecco che viene stappata ma anche la POPolarità sempre crescente di questa bollicina capace di esprimere l’essenza del Made In Italy a livello internazionale!

Altro importante tema che viene sempre veicolato, durante la promozione, il tema del Bere Responsabilmente: custode di un savoir-faire antico che si tramanda ed arricchisce nel tempo, Zonin concepisce il Vino come il frutto di una terra, diversa da molte altre ma per questo unica nel suo genere, da preservare per le generazioni future. 

Proprio per questo motivo è importante per noi promuovere una cultura del “bere responsabile” così da dar Valore, attraverso la moderazione e la consapevolezza, a quei saperi antichi che si sono tramandati nel tempo e rendono il nostro vino ineguagliabile. Bere responsabilmente è un atto di cultura per sé e per gli altri.

In aggiunta alla campagna digitale, Zonin ha implementato una promozione …in Musica: fino al 12 Agosto, i winelovers possono partecipare al concorso “POP&WIN!”. 

Comprando 2 bottiglie di Prosecco Zonin, è possibile registrare e caricare i dati dello scontrino sul sito.

Gli appassionati hanno così la possibilità di scoprire se hanno vinto un 1 abbonamento annuale a SPOTIFY PREMIUM (in palio 1 ogni giorno) o 1 voucher da 200€ per l’acquisto di biglietti per concerti ed eventi su TICKETMASTER (in palio 1 ogni mese).