Gag SB presenta il nuovo sito di Andrea Batilla

Gag SB, agenzia di comunicazione digitale, ha progettato e sviluppato il sito di Andrea Batilla. 

Un nuovo strumento digitale studiato per raccontare l’attività poliedrica del brand strategist che ha collaborato con Trussardi, Bottega Veneta, Vic Matié, Fendi, che è stato per cinque anni direttore di IED Moda Milano e che ha fondato uno dei primi magazine indipendenti italiani e che ha firmato documentari e libri. 

Il nuovo sito raccoglie e dà una forma nuova a questo prezioso percorso, rispondendo all’esigenza di creare un punto di contatto con studenti ed esperti appassionati di moda e lusso. 

Il primo annuncio l’ha fatto lo stesso Andrea Batilla che, sui suoi profili social, ha dichiarato entusiasta: “Dopo più di un anno di lavoro sono molto felice di comunicarvi che il nuovo sito è online.” 

Punti cardine della nuova piattaforma: uno stile capace di raccontare lo spirito e l’identità di Andrea Batilla, ricercato e capace di sorprendere, un’usabilità semplice e un’architettura costruita su misura per tenere insieme 30 anni di attività nel campo della moda e aprirsi a nuove opportunità. 

Lo stesso Batilla rivela: “Ho deciso di creare una piattaforma con cui mettere in atto cose che ho fatto in maniera caotica e sparpagliata e che finalmente trovano una casa, un posto fisso, un motore con cui funzionare in maniera regolare.” 

All’interno vengono raccontate l’esperienza da consulente strategico, la passione per la scrittura, con il lancio dei suoi tre libri, e la vocazione per l’insegnamento e la formazione aziendale. 

È qui che si scopre l’elemento di novità: Gag ha realizzato una sezione e-commerce dedicata a corsi brevi e lunghi, webinar e incontri live online, tutto a tema moda. 

Contenuti accessibili a tutti, grazie all’utilizzo di un linguaggio chiaro che non dà per scontato nessun passaggio. 

Studenti ed esperti potranno quindi trovare all’interno di questa nuova piattaforma occasioni di formazione, gratuite e a pagamento, con focus e livelli di approfondimento diversi, vari approcci metodologici e la possibilità di interagire e sviluppare competenze. 

Andrea Batilla aggiunge: “Ci sarà anche modo di prenotare delle sezioni di coaching personali della durata di circa un’ora”, e conclude “spero che questa diventi la nostra nuova casa, un ecosistema completo in grado di raccontare, formare, farci incontrare.” 

Il nuovo sito è disponibile al link.