Veralab sceglie EY Yello come partner strategico per i servizi digitali e data

L’azienda lombarda guidata da Cristina Fogazzi, nota sul web come Estetista Cinica, ha conseguito straordinarie performance di crescita nel settore della cosmesi. 

Cristina Fogazzi

L’espandersi del brand e gli obiettivi di crescita cui l’azienda ambisce nei prossimi anni hanno richiesto un’implementazione degli strumenti di marketing digitale e, per l’advisory strategica, la revisione dell’e-commerce e lo sviluppo di una nuova data strategy ha scelto di avvalersi della consulenza di EY. 

EY Yello, la divisione che si occupa di Experience Design, ha messo a frutto le straordinarie competenze di Branding, Digital Transformation, UX/UI e Customer Analitics per mettere a punto le soluzioni che hanno conquistato il management dell’azienda di prodotti per la pelle.

Un accordo triennale che permette a Veralab e EY di pianificare insieme l’affermarsi del brand, stabilendo obiettivi e strategie a breve e medio termine. 

Cristina Fogazzi, Founder di Veralab, ha dichiarato: “Le crescenti sfide dell’online e la complessità che ne deriva necessitano sempre più di avvalersi di professionisti competenti. Sono molto orgogliosa della partnership creata tra Veralab e EY Yello che sono certa ci permetterà di raggiungere proficuamente gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Fabio Dotti, EMEIA Business Transformation Leader di EY ha aggiunto: “Veralab, in pochi anni, è già diventata una case history esemplare nel panorama italiano. A noi spetta il compito di rafforzare e ampliare le performance di questo brand. Non vediamo l’ora di iniziare e siamo convinti che, insieme, scriveremo un’ulteriore pagina di successo”.