Per l’estate Fastweb riaccende la sfida “Mare vs Montagna” con The Bunch

Se c’è un argomento che stimola la discussione in vista delle vacanze estive è il perenne dibattito tra chi preferisce il mare e chi la montagna: due modi completamente diversi di intendere il momento più atteso dell’anno, quello delle tante agognate ferie.

Con la campagna “Mare Vs. Montagna” partita in questi giorni in tv, sui canali social, digital e radio, e che ci terrà compagnia per i prossimi mesi, Fastweb porta il dibattito a un altro livello, perché a confrontarsi su cosa sia meglio  sono due atleti del calibro di Riccardo Pianosi (Kite Foil) per il mare e Laura Rogora (Arrampicata Sportiva) per la montagna. 

E se in termini di connessione è una finta gara tra “un mare o una montagna di giga”, il format permetterà anche, nel suo sviluppo, di parlare dell’attenzione per l’ambiente e di coinvolgere gli utenti nella sfida. 

Insomma, tra situazioni divertenti e momenti di riflessione, Riccardo Pianosi e Laura Rogora ci accompagneranno finalmente a decidere se è meglio il mare o la montagna. Forse.

CREDITS

Agenzia: The Bunch

Ceo: Francesco De Guido

Direzione creativa esecutiva: Michelangelo Cianciosi, Oliver Palmer

Content Factory: Take

Partner: Paolo Mauro

Direttore Clienti: Ernestina Sangiorgio