Lindahls Pro+ torna in Tv con un campagna dedicata agli sportivi

Lindahls Pro+, gamma di prodotti iperproteici dedicata agli appassionati di sport lanciata da LNPF (Lactalis Nestlé Prodotti Freschi), la joint venture internazionale che riunisce Lactalis, player mondiale nel settore lattiero-caseario, e Nestlé, torna in televisione con lo spot dedicato alla nuova gamma di prodotti “intensamenti buoni” e perfetti alleati per l’allenamento. 

Questa gamma di prodotti, ispirati alla tradizione scandinava e ideali per chi ha a cuore il proprio benessere fisico, è composta, infatti, da dieci referenze tra Pudding, Quark, Snack e Drink, ricche in proteine e con zero zuccheri aggiunti. 

Il film tv, realizzato da Publitalia, racconta la giornata di coloro che amano avere una routine sportiva e uno stile di vita attivo e movimentato per sentirsi bene, ricaricandosi con prodotti ricchi di proteine e intensamente buoni, proprio come quelli di Lindahls Pro+, fonte di energia, gusto e benessere.

Un codino di 5” è poi dedicato alla principale novità di quest’anno: gli Snack proteici freschi,  composti da un pan di spagna aromatizzato al cacao con crema al cocco o crema alla banana, sono soffici e golosi snack per una merenda gustosa e sana. 

La campagna, che presenta le golose referenze di Lindahls Pro+, è on air su tutte le reti Mediaset a partire dal 18 giugno e fino al 3 luglio.

“Siamo felici di constatare un interesse sempre maggiore tra i consumatori nei confronti di tutto ciò che ruota attorno all’attività fisica, al benessere psicofisico e alla sana alimentazione.”, ha dichiarato Giorgio Minelli, Direttore Marketing di LNPF. “Le nostre referenze non vogliono essere un alimento punitivo o sostitutivo ma, al contrario, una golosa pausa da gustare di ritorno dalla palestra o semplicemente durante la giornata per una merenda buona e sana. Abbiamo voluto ampliare la nostra offerta per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i consumatori e dare loro il giusto apporto proteico per affrontare le giornate con la giusta carica”.