Next14 firma la nuova campagna di Limoncé

L’agenzia di comunicazione integrata Next14 firma la  nuova campagna Limoncé, che conquisterà gli animi di ogni generazione durante tutta la stagione estiva. 

La campagna, che unisce abilmente media planning e creatività, si preannuncia come un autentico inno alle tradizioni e alle emozioni dell’estate.

Già consolidata da una solida partnership media sin dal 2021, Next14 amplia ora la sua collaborazione con Limoncé, lavorando anche sul fronte creativo per garantire un servizio completamente integrato al Cliente e la migliore esperienza ai consumatori.

La nuova video strategy di Limoncé verrà diffusa su diversi mezzi televisivi, digitali e OOH (in particolare con una maxi-affissione sul Naviglio Grande a Milano) a partire dal 18 giugno, regalando un tocco di freschezza e vitalità alla stagione estiva.

Questo connubio è stato realizzato attraverso la rappresentazione di due diversi modi di consumare il prodotto. Un Limoncé Tonic, infatti, evoca l’estate dei giovani, pronta a scatenare emozioni e avventure, mentre un Limoncé nel “classico bicchierino” richiama l’immaginario classico dell’estate della tradizione italiana.  

Next14 porta quindi avanti la tradizione di Limoncé, rendendo omaggio all’estate in tutte le sue sfumature e celebrando l’autenticità dei sapori e dei momenti condivisi. 

La campagna rappresenta un invito a vivere un’estate spensierata, unendo tradizione e innovazione, e offrendo una gustosa parentesi di piacere.

“Limoncé è un marchio che affonda le sue radici nella fine degli anni ’80 e che rappresenta l’essenza del territorio meridionale, con un particolare legame con la Sicilia grazie alla sua ricetta fatta con 100% limoni siciliani. La ricetta di Limoncé, tramandata da generazioni, è sinonimo di tradizione e convivialità italiane. Nel processo creativo della campagna, Next14 ha saputo abilmente intrecciare due mondi apparentemente opposti: l’estate della Generazione Z e quella dei nostri amati nonni.” – ha dichiarato Valentina Simonetta, Marketing Director di Stock.