Cecilia Rodriguez è il volto della nuova campagna Orizzonti di Rosato

Rosato rinnova la collaborazione con Cecilia Rodriguez come brand ambassador. La modella e show girl incarna perfettamente l’identità del marchio: audacia, magnetismo e bellezza mediterranea si fondono insieme in una donna sicura di sé che è perfettamente a proprio agio nella sua straordinaria quotidianità.

Cecicilia Rodriguez

La nuova campagna ORIZZONTI, on air fino a Gennaio 2024, è un invito ad esplorare la bellezza della vita in ogni suo aspetto.

Dalla semplicità della nostra routine alle avventure lontane dei viaggi, dalle piccole conquiste quotidiane alle ambizioni più profonde e nascoste, Rosato celebra ogni momento di gioia e realizzazione, una ricerca costante della “leggerezza”, un desiderio di vivere la vita al massimo e di lasciare il passato alle spalle.

Ma cosa sarebbe un viaggio senza le persone che ci accompagnano lungo il cammino? Cecilia Rodriguez, con il suo fascino ed il suo talento, ci svelerà la sua personale interpretazione di ORIZZONTI. 

Attraverso i passi importanti che l’hanno portata ad essere la donna che è oggi, ci immergeremo nel suo mondo affascinante e ci lasceremo ispirare dalle sue esperienze.

Le collezioni Rosato diventano i compagni di viaggio perfetti. Ogni gioiello, rappresenta una tappa importante lungo il percorso, conducendoci verso mete straordinarie.