Domenico Russo Responsabile della divisione UTP di Guber Banca

Guber Banca, challenger bank in forte crescita, player nel settore NPE e nei servizi alle PMI, rafforza ulteriormente il proprio posizionamento nel settore con importanti novità legate al proprio assetto manageriale. 

Domenico Russo

La Banca, fondata da Francesco Guarneri e Gianluigi Bertini, rappresenta uno dei principali istituti italiani nella gestione degli NPE e, forte della profonda conoscenza del mercato, consolida il proprio business annunciando l’ingresso di Domenico Russo come Responsabile della divisione UTP. 

Domenico vanta più di 20 anni di esperienza nazionale e internazionale nel settore delle ristrutturazioni e del distressed M&A in realtà di primaria importanza come doNext (Gruppo doValue) e Deloitte. 

La sua profonda conoscenza del mercato e del modello di business degli NPE permetterà a Domenico di dirigere la divisione UTP con l’obiettivo di sviluppare nuove strategie di mercato per guidare le imprese che attraversano delle momentanee difficoltà economiche. 

«Sono entusiasta di affrontare questa nuova avventura» afferma Domenico Russo. «Guber Banca ha le competenze e le caratteristiche adatte per proporsi ed emergere tra i principali operatori del mondo UTP, cogliendo le opportunità di volta in volta presentate dal mercato, anche grazie alla storica esperienza dell’istituto nel settore dei distressed assets».