Kacy Hassack Chief People and Culture Officer di Veeam

Veeam® Software, player nella Data Protection e il Ransomware Recovery, ha comunicato la nomina di Kacy Hassack a Chief People and Culture Officer (CPC) dell’azienda. 

Kacy Hassack

Kacy entra in Veeam per occuparsi di tutto ciò che riguarda le persone, tra cui attrarre e valorizzare i talenti, lo sviluppo della leadership, le iniziative per la diversità, equità e inclusione (DEI), il coinvolgimento dei dipendenti al fine di rendere Veeam il posto migliore per la crescita professionale e per consentire a tutti di lavorare al meglio.

Kacy opera nel settore delle risorse umane da più di vent’anni. Prima di entrare in Veeam, Kacy ha ricoperto ruoli di leadership in multinazionali tech, tra cui Indeed, Amazon Web Services, Hewlett Packard e Dell. 

Con un’attenzione particolare alla crescita e alla portata globale, ha vissuto e lavorato in diversi Paesi, tra cui gli Stati Uniti, l’America Centrale e l’Asia Pacifica, impegnandosi a fornire soluzioni incentrate sulle persone per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi.

“Le grandi aziende iniziano con grandi persone”, ha dichiarato Kacy Hassack, CPC di Veeam. “Veeam è diventata l’azienda numero uno nella protezione dei dati e nel recupero dei ransomware grazie a un’incredibile innovazione incentrata sul cliente. Le persone sono al centro del successo dell’azienda e la cultura di Veeam lo riflette. Sono entusiasta di entrare a far parte di Veeam e di collaborare con i team di tutta l’azienda per sviluppare strategie che enfatizzino il valore dei nostri dipendenti e nuovi approcci che consentano alle nostre persone di svolgere al meglio il proprio lavoro”.