Mase Generators S.p.A. lancia la nuova campagna stampa firmata Matteo Farnè Marketing e Pubblicità

Il brand cesenate, player mondiale nella produzione di generatori marini, si affida all’agenzia guidata dal creativo bolognese con cui ha intrapreso una partnership da tempo. 

Questa doppia pagina punta ad alzare l’asticella, coerentemente con il percorso di crescita strategico intrapreso.

La visione sostenibile dell’azienda, si traduce nella missione di voler cambiare il mindset dei propri clienti o potenziali tali, sia che siano cantieri navali, ma anche utilizzatori finali.

“L’obiettivo è stato quello di capovolgere la percezione esperienziale della barca”, spiega nella nota Matteo Farnè. “Non viverla più solo come un proprio micro mondo, ma domandarsi quali conseguenze possa avere sull’ambiente marino, dal punto di vista del quale parte il progresso Mase. Abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo in maniera coraggiosa e di questo ringrazio il cliente.”

Si chiude il cerchio con la base-line “If sea could talk, it would say Mase.” Evolvendo il concetto del migliore amico del mare della campagna di due anni fa.

La pianificazione prevede uscite costanti su Barche, e altre importanti riviste del settore nautico.

Credits

Cliente: Mase Generators S.p.A. 

Presidente: Luigi Foresti

Direttore Commerciale: Stefano Campanelli

Agenzia: Matteo Farnè Marketing & Pubblicità

Direttore Creativo – Art director: Matteo Farnè

Copywriter: Marco Rosati – Matteo Farnè

Fotografi prodotti: Massimo Cocchi – Massimo Gennari