M&C SAATCHI PR amplia il portafoglio clienti con YAAZ

M&C SAATCHI PR, agenzia Milanese diretta da Francesca Noseda, a vocazione internazionale ha ampliato il suo portafoglio clienti con YAAZ, il marchio di outdoor living la cui direzione creativa è affidata allo studio italiano AngelettiRuzza. 

YAAZ  è nato dall’expertise dell’azienda turca Adasan nella produzione di arredi per il contract. 

Con una filiera completamente internalizzata, il teak e il metallo vengono lavorati artigianalmente e con macchinari di ultima generazione per dar vita a collezioni di arredi pensate per gli spazi all’aperto, da vivere tutto l’anno. 

La cura dei dettagli e l’attenzione costruttiva, la ricerca di soluzioni intelligenti e di finiture eleganti, lo studio sull’ergonomia e sul comfort rivelano la natura ibrida delle collezioni YAAZ, che si armonizzano perfettamente anche negli ambienti indoor. 

Il design valorizza la qualità estrema dei materiali e delle lavorazioni attraverso un’estetica raffinata e contemporanea, che favorisce il benessere, la convivialità e un profondo legame con la natura. 

Le collezioni nascono in un’ottica di sostenibilità che si traduce in una selezione di materie prime consapevole, nella sperimentazione di tessuti riciclati e in un polo produttivo alimentato a energia solare.