Radio Kiss Kiss partner della terza edizione del “Dog Sport Experience”

Dopo il successo delle due prime edizioni, ritorna la ‘Dog Sport Experience’ a Comacchio. 

Dall’11 al 17 giugno 2023 Radio Kiss Kiss sarà partner della manifestazione cinofila con collegamenti giornalieri per raccontare l’evento e per dimostrare il suo grande amore per gli animali, ma anche con un contest fotografico per scegliere la ‘Mascotte Kiss Kiss BAU BAU 2024’. 

Al villaggio Resort “Spiaggia Romea” i cani saranno per 7 giorni i graditi ospiti assieme ai loro proprietari. Un’occasione unica per loro per giocare assieme alle loro famiglie, ma anche per imparare qualcosa di utile e di nuovo grazie alla presenza e al supporto dei dog trainer presenti.

Giochi, sport, coreografie e molto altro ancora comprese le attività swim per farli poi rinfrescare.

Radio Kiss Kiss sarà presente per raccontare queste giornate straordinarie e uniche nel loro genere tramite momenti in diretta dal Restort di Comacchio. 

Da giovedì 15 partirà il contest fotografico ‘Mascotte Kiss Kiss BAU BAU’: tutti i cani presenti potranno partecipare e il vincitore entrerà di diritto come mascotte 2024 nella sezione ‘dog’ dell’emittente.

Tantissime le gare previste, distribuite nell’arco della settimana, che prevedono anche lezioni avanzate e stage tra cui: Dog Balance, Swim Dog Sport, Agility, Obedience, Retrieving e Dog-triathlon.

Per chi quest’anno non potrà partecipare, sono previsti momenti in diretta ogni mattina da lunedì a domenica con l’aiuto di Massimo Perla, il dog trainer numero 1 in Italia, che con la sua consueta rubrica KISS KISS BAU BAU da tanti anni è ormai un riferimento per gli ascoltatori di Kiss Kiss.

Inoltre al giovedì saranno aperte due ulteriori 2 finestre giornaliere per raccontare questo fantastico evento dedicato ai nostri amici a 4 zampe.