Matteo Anchisi CEO di PT Torino

PT Torino, azienda nella produzione di pantaloni di alta gamma, ha reso nota la nomina di Matteo Anchisi come nuovo CEO. 

Matteo Anchisi

Il manager, CEO e azionista dal 2018 di Dondup, azienda anch’essa partecipata da Made In Italy Fund attraverso la holding Fine Sun, metterà a servizio di entrambe le realtà la sua ventennale esperienza acquisita nel settore moda a livello globale.

Il board direttivo del brand comprende ad oggi oltre a Matteo Anchisi anche Walter Ricciotti, nel ruolo di Presidente; Edoardo Fassino, Vicepresidente; David Pambianco e Anna Preto, consiglieri. 

Matteo Anchisi ha dichiarato: “per prima cosa vorrei ringraziare Pierangelo Fassino, Fondatore di PT Torino, con il quale ho avuto da subito una grande sintonia e che ha accettato la mia proposta di restare in azienda come presidente onorario per aiutarmi a capire in maniera più profonda i valori e il DNA che hanno contribuito a creare una storia di successo. Ora inizia il lavoro: costruire sinergie produttive e organizzative tra le due aziende da me guidate senza perdere le rispettive unicità. Cultura e presenza digitale, sostenibilità e rispetto dell’eccellenza italiana saranno le basi del percorso, facilitate dall’esperienza già intrapresa in Dondup”.