“Le grandi voci del Festival dell’economia”, il podcast per riascoltare gli interventi più autorevoli del Festival dell’Economia di Trento

La XVIII edizione del Festival dell’Economia di Trento diventa una serie Podcast, che in 10 settimane e 30 puntate ripropone i punti di vista sul futuro di Nobel, economisti, accademici, manager e imprenditori, selezionati da Panel, talk e dialoghi.

Da giovedì 8 giugno in uscita le prime tre puntate del podcast originale del Sole 24 Ore e di Radio 24 Le grandi voci del Festival dell’economia pubblicate sul sito de ilsole24ore.com, di radio24.it e sulle principali piattaforme audio.

Sarà così possibile ascoltare, vivere e rivivere le voci più autorevoli del panorama nazionale e internazionale intervenute negli incontri dell’edizione 2023 del Festival. 

Oltre 270 gli incontri che si sono svolti nei 4 giorni di Trento per discutere sul “Futuro del futuro, le sfide di un nuovo mondo”: dall’economia all’innovazione, dalla geopolitica  alla sostenibilità, dallo spazio alla neuroscienza. Analisi e proposte sulle quali inquadrare il presente e immaginare il futuro.

Il piano della serie podcast originale Le grandi voci del Festival dell’economia prevede 30 puntate con uscita ogni giovedì e riascoltabili su ilsole24ore.com, su radio24.it e sulle principali piattaforme audio. Si tratta della prima serie Podcast tratta dal Festival dell’economia 2023, che verrà seguita a breve da altre serie tematiche.

Il programma completo delle 30 puntate del podcast è disponibile sulle pagine web de ilsole24ore.com e su radio24.it. Inoltre è possibile rivedere tutti  gli eventi dell’edizione 2023 nei video on demand del sito festivaleconomia.it.