BIT – Borsa Internazionale del Turismo affida ad Agenzia YES! S.p.a. anche ufficio stampa e PR

BIT – Borsa Internazionale del Turismo sceglie Agenzia YES! S.p.A. come partner di comunicazione per le attività di ufficio stampa e PR, estendendo la collaborazione già attiva per la strategia digital.

La partnership si inserisce all’interno di un progetto di un consolidamento internazionale della fiera, attraverso lo sviluppo di una comunicazione nazionale ed estera dedicata. 

BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, permette ogni anno di mettere in connessione l’offerta turistica mondiale, attraverso un numero crescente di espositori italiani ed esteri, oltre che ai selezionati hosted buyer nazionali ed internazionali. Forte di un format collaudato, costituito da un ricco palinsesto convegnistico e workshop, BIT è una fiera pensata per l’aggiornamento ed il networking di tutte le anime coinvolte, dal B2B al B2C. 

La prossima edizione, prevista per il 4-6 febbraio 2024 presso Allianz Mico, sarà dunque una rinnovata occasione per confrontarsi con nuovi trend e nuove frontiere del settore, alla scoperta di innovativi modi di viaggiare e con uno sguardo aperto su internazionalità, sostenibilità e nuove tecnologie.

Agenzia YES! S.p.A. è un’agenzia di comunicazione integrata che ha sviluppato, nei suoi 16 anni di attività, una forte expertise nel mondo fieristico. 

Già partner di Borsa Internazionale del Turismo per tutta la strategia digital, attraverso un lavoro continuativo di creazione contenuti e pianificazione social, Agenzia YES! S.p.A. supporterà BIT anche per tutte le attività di ufficio stampa e PR nell’anno 2023/2024, implementandone le relazioni esterne ed il piano editoriale di accompagnamento alla Fiera.