UM Motorcycles sceglie Agenzia YES! S.p.A. per il suo arrivo in Italia

UM Motorcycles, brand americano di moto dal design innovativo e funzionale, sceglie Agenzia YES! S.p.A. come partner per tutte le attività ufficio di stampa e PR per l’anno 2023/2024. 

La collaborazione si inserisce all’interno del progetto di lancio del brand americano in Italia ed è volta ad aumentare awereness e risonanza al marchio con attività di comunicazione dedicate. 

Agenzia YES! ha sviluppato una forte expertise nel mondo dell’automotive, lavorando a supporto di numerosi brand produttori di veicoli a due ruote ma anche di componentistica per i motori, e attivando partnership di rilievo come quella con EICMA, per la quale segue tutte le attività di comunicazione, dalla realizzazione di campagne alla pianificazione media e social.

UM Motorcycles ha realizzato moto che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e che garantiscono massima sicurezza, affidabilità e comfort. 

La sua vision inclusiva è rivolta a chiunque sia alla ricerca di un nuovo stile di vita: un sogno di libertà per tutti gli appassionati, dai più sportivi agli amanti della vita lenta.

Così si è espresso Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A.: “L’arrivo del brand sul mercato italiano segna un punto di svolta importante per UM Motorcycles. Il nostro attuale progetto è volto ad aumentare conoscenza e posizionamento del marchio in Italia, attraverso la qualità, l’attenzione e i valori che da sempre ci contraddistinguono. Per questo motivo, abbiamo scelto Agenzia YES! come partner per le attività di Ufficio Stampa e PR. Siamo convinti che, lavorando insieme, potremmo realizzare al meglio questo nostro importante progetto.”

Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES!, ha commentato: “La collaborazione con un brand di grande prestigio come UM Motorcycles ci rende davvero fieri ed orgogliosi. Siamo sicuri che, grazie alla nostra esperienza decennale nel mondo delle due ruote, riusciremo a supportare nel migliore dei modi il nostro nuovo partner in questo percorso di crescita.”