Lorenzo Marsaglia, campione europeo a Roma 2022 dal trampolino 3 metri e atleta della DAO S.p.A., società leader di sport management e marketing sportivo, è il nuovo brand ambassador di Speedo.
Una collaborazione fortemente voluta da due realtà che abbracciano e fanno loro il mondo dell’acqua.
Una partnership che vuole riavvicinare le nuove generazioni a una disciplina storica dello sport italiano.
La nuova campagna di comunicazione social di Speedo avrà Lorenzo Marsaglia come volto dei prodotti funzionali agli allenamenti e alle competizioni in acqua per i prossimi due anni. La gamma dei prodotti è studiata nello specifico per coloro che ricercano la massima performance.
«Sono onorato di far parte di un team così forte e vincente ed è una grande motivazione per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi»: così Lorenzo Marsaglia commenta l’avvio della collaborazione con Reusch International, distributore esclusivo Speedo per il mercato italiano.
Erich Weitzmann, CEO di Reusch International S.p.A., afferma: «Da una vasca con 10 corsie a un trampolino di 3 metri, siamo lieti di annunciare una nuova collaborazione con Lorenzo. Il nostro progetto di distribuzione di Speedo esplora il mondo degli sport acquatici, così il tuffatore olimpionico ci stimola e ci incoraggia a trasmettere i nostri valori, rendendoci sempre più entusiasti di aver intrapreso questa nuova avventura in Italia. Siamo estremamente orgogliosi di essere rappresentati da un’atleta come Lorenzo per immergerci in questa nuova realtà».