Serviceplan Italia firma la nuova campagna integrata di Illimity 

Serviceplan Italia, l’agenzia creativa della House of Communication, firma la campagna integrata per il lancio di Premium, il nuovo conto corrente che remunera la giacenza.

In particolare, i clienti che apriranno entro il 29 giugno 2023 il nuovo conto corrente Premium vedranno per la prima volta remunerata la liquidità a vista con un tasso di interesse lordo pari al 2,5% almeno fino al 31/12/2024 e imposta di bollo azzerata.

A dare l’announcement è l’affissione in Piazza Meda, on air da lunedì 15 maggio, che insieme a una campagna stampa sulle principali testate, guarda dritto negli occhi il mondo bancario. 

Allo stesso modo, la news punta a destare l’interesse dei risparmiatori, perché “risveglia” la loro liquidità in giacenza, come raccontano lo spot TV, i radio e le sponsorizzazioni digital e social.

Con questa campagna l’agenzia guidata da Stefania Siani è al fianco di illimity per promuovere un prodotto che trasforma un sentiment comune in una realtà concreta: vedere crescere i propri risparmi senza vincoli.

CREDITS: 

Chief Creative Officer: Stefania Siani

Direzione creativa: Marco Turconi, Rosy Mary Apone

Senior Art Director: Simone Andrizzi

Senior Copywriter: Ilaria Turci

Cdp: Make, Screamovie