Snaipay match sponsor di Milan-Sampdoria Sabato 20 maggio a San Siro 

Snaipay, il brand del Gruppo Snaitech che semplifica la vita degli Italiani con tanti servizi utili e innovativi sempre a portata di mano, sarà match sponsor della partita di Serie A Milan-Sampdoria che si terrà sabato 20 maggio 2023 alle ore 20:45 presso lo Stadio San Siro di Milano. Per l’occasione, è già online il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”. 

Snaipay, con questa iniziativa dedicata non solo alla fanbase rossonera ma a tutti gli appassionati di sport, premia i tifosi con gift card Snaipay, biglietti e l’esclusiva Warm Up Experience per vivere una giornata unica e incontrare i campioni rossoneri. La collaborazione tra il brand del Gruppo Snaitech e AC Milan, di cui è Value-Added Services Partner fino alla stagione 2024-2025, prosegue e si fortifica sulla base della condivisione e promozione dei sani valori dello sport quali l’inclusione, la partecipazione e il riconoscimento sociale. 

Per aderire basta un clic sul sito web e registrarsi inserendo i dati richiesti. Il contest, online fino a lunedì 22 maggio, offre diverse modalità di vincita: l’instant win, grazie al quale è possibile aggiudicarsi ogni giorno una gift card Snaipay del valore di 250 euro spendibile su snaipaygift.it, e due estrazioni: intermedia e finale. 

L’estrazione intermedia mette in palio un meraviglioso maxi premio: tre coppie di biglietti per Milan-Sampdoria con Vip Experience che prevede accesso all’area hospitality e al WarmUp, oltre a quindici coppie di biglietti validi per assistere al match. 

Con l’estrazione finale sarà infine possibile aggiudicarsi tre coppie di biglietti per il match Milan-Verona, in programma in occasione dell’ultima giornata di campionato, anche in questo caso con accesso all’area hospitality. 

A supporto del contest “Snaipay Matchday” è prevista una comunicazione dedicata sui LED e sul maxischermo a San Siro, oltre ad una campagna dedicata online sui media a target sportivo.