The Wave, digital agency che supporta i propri clienti nel loro processo di digital transformation, firma il lancio del nuovo sito di SurfWeek, agenzia viaggi specializzata nell’organizzazione di esperienze che hanno come protagonista il surf e che, con una community online di quasi 60 mila follower, ha visto andare sold out immediatamente dopo il lancio del sito la maggior parte delle esperienze proposte.
Per il nuovo sito di SurfWeek, l’agenzia si è occupata del progetto a 360 gradi, dall’analisi della brand strategy al design del sito, perfettamente curato in termini di visual identity ma anche di user experience e sviluppato per essere facilmente fruibile da tutti gli appassionati di viaggi e surf, così come da chi è nuovo all’esperienza e vuole avvicinarsi al brand.
“Quello di SurfWeek è un progetto a cui teniamo molto. È davvero importante per un brand come questo avere un’identità forte e riconoscibile, unica come loro, e il sito web è il primo luogo d’incontro con potenziali ospiti ed appassionati che vogliono saperne di più. SurfWeek è una community meravigliosa da cui trarre ispirazione e l’associazione tra Wave e Surf, che ci appartiene in prima persona, ha reso questa collaborazione ancora più naturale ed efficace, diventando noi di The Wave lo strumento per comunicare a tutti questa realtà.” – ha commentato Francesco Bonanno, Co-Founder & Managing Director di The Wave.
Per SurfWeek il team si è occupato della progettazione grafica, dello sviluppo del nuovo sito web. La piattaforma realizzata è perfettamente integrata, così da offrire ai clienti una user experience intuitiva e coinvolgente allo stesso tempo. Il progetto rispecchia perfettamente lo stile comunicativo della digital agency, condividendo entrambe le realtà una brand identity urbana e tagliente, cavalcando l’onda dell’innovazione.