IL PROGETTO PARTECIPA ALLA CATEGORIA Eventi e eventi itineranti | Packaging | Promotions | Promotions
Durante la settimana dal 10 al 14 maggio dell’Eurovision Tuorlo ha aperto un ristorante pop-up che celebrasse l’Europa.
È stato un vero esperimento di cucina ispirato dal desiderio di superare i confini e le disuguaglianze, per un futuro all’insegna della condivisione e della pace.
Tre charity dinner con una proposta di menu fusion europeo e mediterraneo preparato da chef provenienti da tutt’Italia e da tutt’Europa, con la speciale partecipazione della chef ucraina Kseniia Amber.
Gli utili dell’evento sono stati donati a World Central Kitchen che si occupa di donare pasti caldi a persone in fuga da conflitti e calamità naturali e al momento opera a sostegno dei rifugiati ucraini.
Presenta:
– 15 chef da Ucraina, Italia, Francia, Inghilterra, Portogallo, Perù, Albania, Messico
– 150 ospiti tra cui giornalisti, creator, istituzioni Eurovisionary Talks con ospiti d’eccezione come Giulia Ceirano, Sara Caulfield, Marco Spinelli, Giorgia Pagliuca, Ginevra, David Blank e Valeria Fioretta.
CREDITS
Progetto: Ristorante Europa
Utente: Tuorlo Media
Agenzia: Tuorlo Media
Casa di Produzione: Tuorlo Media
Direzione Creativa: Filippo Illario
Graphic Design: Filippo Illario
Social Media Strategist: Lorenzo Mattiello