Luca Argentero protagonista della nuova campagna di Bata

Bata, retailer e produttore di calzature, dopo il successo della campagna FW 22-23, conferma come testimonial Luca Argentero, uno degli attori italiani più apprezzati, protagonista dello spot TV della nuova campagna SS23 e degli scatti fotografici per presentare la collezione Bata Red Label. 

Il nuovo spot evidenzia non solo il valore che Luca Argentero trasmette al marchio Bata e alla Bata Red Label Collection, ma rende la linea stessa ancora più protagonista, grazie al misunderstanding iniziale. 

Luca Argentero

Le ragazze infatti entrano in store esclamando “Wow che bellezza” ma questa volta non riferito al noto attore, ma proprio alla loro collezione preferita Bata Red Label: un ironico equivoco che focalizza immediatamente l’attenzione del pubblico sulle caratteristiche irresistibili della nuova collezione. 

La presenza femminile delle tre amiche rende il ritmo più dinamico e accentua l’attenzione sui diversi modelli, l’ampiezza della gamma, pur sottolineando il loro tratto comune: sono tutti modelli molto fashion, ma comodi da indossare per ogni occasione d’uso, dal look per il day by day, al meeting o per l’ora dell’aperitivo, a uno più casual e comfy fino al party con proposte per un outfit da girls nightout. 

Luca Argentero, cliente d’eccezione, grazie alla sua naturale semplicità, unita a uno stile deciso ed elegante, rispecchia alla perfezione il mood della collezione: è proprio Facile essere alla moda con Bata Red Label il claim della nuova campagna, perché camminare al ritmo degli ultimi trend non è mai stato così semplice. 

E le ragioni sono sottolineate dalle parole di Argentero alla fine dello spot: con Bata Red Label è facile essere alla moda. Versatilità e intraprendenza unite a coolness e lifestyle, sono il filo conduttore dell’estetica glamour della SS23: audace, accessibile a tutti e di tendenza, da sfoggiare H24 per vestire di unicità chi la sceglie.