Drivalia sceglie Hearts & Science per le attività media e comunicazione 

È stato assegnato a Hearts & Science l’incarico per gestire le attività media di Drivalia, la società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, a sua volta parte di Crédit Agricole Consumer Finance. 

La missione di Drivalia è rappresentare il “Pianeta della Mobilità” del futuro, fornendo ai clienti una gamma completa di soluzioni di mobilità che vanno dal car sharing elettrico agli abbonamenti alle auto, passando per i noleggi di tutte le durate. 

Emanuele Giraldi

Il team di Hearts & Science si occuperà delle attività media di tutti i servizi proposti da Drivalia. La vocazione digital del brand si tradurrà anche nelle iniziative di comunicazione che vedranno una prevalenza di mezzi online, con campagne a performance volte ad incrementare gli abbonamenti, le subscription e il traffico sulla piattaforma di servizi.

Emanuele Giraldi, Managing Director di Hearts & Science commenta: “Siamo molto fieri di essere stati scelti da Drivalia come partner per i loro servizi integrati a fruizione digitale, questo ci permette di mettere in campo tutte le competenze in digital marketing dei nostri team, far leva sulle nostre capacità di definire precisi KPI, utilizzare i dati e gli strumenti di misurazione per centrare gli obiettivi del brand, contribuendo così a diffondere le nuove forme di mobilità flessibili, con attenzione alla sostenibilità e con un innovativo approccio on demand che Drivalia propone sul mercato.”