I Classificato Etico Sociale Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Asta Benefica Barolo en Primeur

IL PROGETTO PARTECIPA ALLA CATEGORIA Audio e video | Etico Sociale | Tecnica Audiovisiva

Lo spot promuove l’asta benefica Barolo en primeur 2022, un’iniziativa di responsabilità sociale promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, in collaborazione con la Fondazione CRC Donare ETS e con il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani. 

L’evento, che consiste nella messa all’asta di 15 barriques di Barolo ancora in affinamento, si svolge nel contesto scenografico del Castello di Grinzane Cavour, nel cuore delle Langhe, e in collegamento simultaneo con New York ed è condotto dalla casa d’aste Christie’s. 

Nella prima edizione, svoltasi nel 2021, sono stati raccolti e devoluti in beneficenza oltre 660.000 euro. 

Nello spot realizzato per l’iniziativa benefica Barolo en Primeur 2022 si annullano le distanze e si avvicinano l’Italia agli States in nome della “bontà”. 

Un unico grande evento, come unica è l’intenzione: fare del bene!

CREDITS

Progetto: Barolo En Primeur

Utente: Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo

Agenzia: Ironika

Casa di Postproduzione: Lavezzo Studios

Direzione Creativa: Beppe Incarbona

Art Direction: Beppe Incarbona

Copy: Beppe Incarbona

Regia: Beppe Incarbona

Montaggio: Beppe Incarbona e Simone Montrucchio

La Natura è il nostro mondo - Acquario di Genova