Sammontana, azienda italiana per la produzione di gelato nel nostro Paese, comunica la partnership con lo spettacolo itinerante “KURIOS – Cabinet of Curiosities” di Cirque du Soleil. Lo show è in scena a Roma a Tor di Quinto da martedì 21 marzo 2023 a sabato 29 aprile e a Milano a Piazzale Cuoco da mercoledì 10 maggio 2023 fino a domenica 25 giugno.
Due realtà uniche che si incontrano per offrire al pubblico un pieno di energia, creatività, gioia, sorrisi, innovazione e gusto: una comunione di intenti e di valori fondanti che accomunano sia l’azienda empolese sia la scuola di circo più famosa al mondo e che hanno portato per la prima volta all’accordo di sponsorizzazione dello show per la stagione 2023.
Questo spettacolo conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno che disorienta i sensi e le percezioni a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”.
Si aprono aperte le porte dell’“armadietto” delle curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l’immaginazione e le sue curiosità prendono vita davanti ai suoi occhi.
Un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. Un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil in cui tutto è possibile attraverso il potere dell’immaginazione.
Sammontana sarà presente in tutte le oltre 100 repliche dello show con un chiosco brandizzato pronto a deliziare gli ospiti con le novità della stagione e i classici più amati, per regalare sorrisi e momenti di pura golosità al pubblico intervenuto per l’occasione, sancendo con il gusto magico dei suoi gelati il sogno dello spettacolo in scena.
Sono ormai diversi anni che Sammontana seleziona con cura le partnership e si impegna ad affiancare gli spettacoli e i festival migliori nel territorio nazionale, punti di incontro del target elettivo del marchio, e vicini alla sua filosofia: donare sorrisi e gioia al pubblico.