ConTe.it torna in TV con uno spot dedicato alla polizza Cane e Gatto

Magari non andrà sullo skateboard, ma quante cose può combinare un cucciolo! Per la prima volta in assoluto ConTe.it, brand assicurativo italiano del Gruppo Admiral, porta in televisione e sui canali digitali uno spot, della durata di 15”, dedicato alla polizza ConTe.it Cane e Gatto. 

On-air fino al 30 maggio, lo spot, firmato dall’agenzia FAV-Freccia Ambrosini Volpi, vede protagonista il cucciolo Leo impegnato in una breve fuga in skateboard e si ricollega alla campagna precedente, dedicata alla RC auto e moto, grazie alla presenza dello stesso “accento rosso” che, questa volta, protegge Leo nella sua avventura, per poi trasformarsi nel sorriso del suo padrone. In sottofondo, ritorna il jingle “ConTe, io mi fido di te”. 

Lo spot ricorda l’importanza di proteggere i nostri amici a quattro zampe e sottolinea la presenza costante di ConTe.it al fianco dei proprietari, anche con il supporto di un veterinario, nel prendersi cura dei loro animali. Infine viene ricordata la promo dedicata “1 mese gratis”, facilmente raggiungibile dalla homepage di ConTe.it.

A testimonianza della grande trasversalità della polizza ConTe.it Cane e Gatto, lo spot di ConTe.it è visibile in diverse fasce orarie quotidiane, nelle varie edizioni dei principali TG nazionali, negli spazi dedicati alle notizie e agli eventi sportivi e con alcune incursioni in contenuti di attualità “leggera”.  

CREDITS 

Agenzia creativa: FAV Freccia Ambrosini Volpi

Casa di produzione: HAIBUN

Centro Media: WaveMaker (GroupM)