Giorgia Palmas è il nuovo volto della campagna di Aquafarma

Aquafarma, azienda nella produzione di depuratori d’acqua made in Italy, comunica il lancio della sua nuova campagna di sensibilizzazione per un consumo responsabile e consapevole dell’acqua, insieme a Giorgia Palmas. 

Giorgia Palmas, nota personalità televisiva e modella, sarà la testimonial ufficiale della campagna, che prenderà il via sui principali canali social a partire dal 1° aprile. 

Giorgia Palmas

La campagna, affidata al volto amato e riconosciuto della Palmas e curata dalla agenzia Differens, mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del rispetto dell’acqua come bene sempre più prezioso e scarso. 

L’iniziativa promuove l’uso dell’acqua di rubinetto per bere, che diventa ancora più buona grazie ai depuratori domestici Aquafarma, ideali per bere e cucinare in tutta sicurezza per tutta la famiglia. 

I depuratori Aquafarma racchiudono un sistema di filtraggio di nuova generazione, e si posizionano sotto il lavello in modo completamente invisibile. Inoltre, la gamma di prodotti Aquafarma offre anche erogatori da banco per acqua liscia, gassata o refrigerata. 

Per promuovere un consumo responsabile dell’acqua, Aquafarma ha deciso di proporre il proprio depuratore a costo zero, in abbinamento ad un programma di manutenzione annuale. 

Grazie a questa iniziativa, i clienti potranno avere un depuratore di alta qualità e risparmiare sul costo dell’acquisto, beneficiando anche di un servizio di manutenzione professionale e affidabile. 

La Natura è il nostro mondo - Acquario di Genova